Nei giorni scorsi il Comitato di Quartiere ha sollecitato il Presidente della Commissione Urbanistica e Ambiente Pasquale Gidaro, ottenendo il taglio e la pulizia dei marciapiedi di tutta via Fosso dell’Osa. Ad oggi, la carreggiata est della strada è stata pulita, siamo in attesa che venga sistemato la carreggiata opposta, cosa che dovrebbe avvenire nei prossimi giorni. Parallelamente abbiamo chiesto al Consorzio per le Opere a Scomputo di installare e chiudere i contatori del gas presenti sui muri di cinta del complesso scolastico. Di seguito l’email inviata dal nostro Consigliere Umberto Favero successivamente al sopralluogo di questa mattina:

Faccio seguito al sopralluogo congiunto effettuato in data odierna insieme alla Sig.ra Amy De Santis consigliera del CDQ di Villaggio Prenestino per richiedere quanto segue:

1) Sfalciatura di Via Fosso Scilicino e Via della Riserva Nuova;

2) Sfalciatura seguenti are pubbliche site in Via Fosso dell’Osa angolo: Via Roio del Sangro, Via Castelfrentano, Via Montazzoli, Via Pietrabbondante-Via Rocca di Botte, Via Sassano del Molise.

3) Sfalciatura Via Fosso dell’Osa successiva a Via Balsorano in quanto strada di nuovo accesso sulla primaria.

Nel contempo si richiede a chi di competenza, il ripristino della fontanella pubblica sita in Via Fosso dell’Osa angolo Via Furci. In attesa di un cortese riscontro e distintamente saluto.

 

Favero Umberto

Consigliere CDQ Villaggio Prenestino

AGGIORNAMENTO

Si comunica che anche il lato ovest della carreggiata è stato pulito.